Piattaforma di Risoluzione delle controversie online (ODR)
Dal 09/01/2016 entrato in vigore il Regolamento UE N. 524/2013 relativo alla "risoluzione delle controversie online dei consumatori".

Lo scopo del Regolamento ODR (online dispute resolution) quello di fornire una risoluzione efficace, trasparente, super partes, veloce e giusta alle dispute online.

Tali controversie possono scaturire dalla vendita transfrontaliera online di beni o la fornitura di servizi all’interno dell’Unione Europea.

L’obiettivo del Regolamento raggiunto attraverso la creazione di una piattaforma online di risoluzione delle controversie (piattaforma ODR) a livello UE e la cooperazione con gli organismi nazionali competenti.

La piattaforma raggiungibile dal link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Il carrello è vuoto
EMAIL: 
PASSWORD: 
Clicca sul pulsante chat per contattarci tramite Skype

INFORMAZIONI
PAGAMENTI E SPEDIZIONI
ASSISTENZA
Chi siamo Tempi di evasione Condizioni di vendita
Dove siamo Modalità di consegna Controversie ODR
Privacy Policy Modalità di pagamento Garanzie sui prodotti
Cookie Policy Diritto di recesso
Domande frequenti
Le informazioni riportate sul sito www.adognicosto.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Sito, testi e grafica: © 2020 Adognicosto Srl. È vietata la riproduzione anche parziale.
Sede Legale e Operativa - Via Santa Maria, 93 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Partita Iva: 07865510965 | Codice Univoco: 5RUO82D | Capitale Sociale interamente versato: € 100.000