MODALITĄ DI PAGAMENTO
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e possono essere effettuati in diversi modi:

Bonifico bancario
Dopo aver effettuato l'ordine occorre attendere una successiva email che contiene le coordinate per effettuare il bonifico. La gestione dell’ordine avverrà successivamente all’accredito da parte della nostra banca (al massimo 1/2 giorni lavorativi dall’avvenuto addebito al cliente). Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Dopo questa scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero e la data dell'ordine.

Carta di credito
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti vengono effettuate attraverso il portale X-Pay di Nexi Payments SpA, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

Paypal
Selezionando questo pagamento, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai effettuare il pagamento utilizzando il tuo account Paypal. Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

Contrassegno
Al momento della consegna pagherai direttamente la somma al corriere esclusivamente in contanti (non si accettano assegni di nessun tipo), entro un limite massimo di € 1.999. Pertanto, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto. In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare proporzionato al valore del contrassegno. Quest’importo è visualizzabile durante la procedura di acquisto nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

In contanti al ritiro
Questa tipologia di pagamento può essere adottata su una vasta gamma di prodotti presente nel nostro catalogo ed è selezionabile solo nel caso di ritiro presso la sede di Cologno Monzese. Quando ritirerai i tuoi prodotti potrai scegliere se pagare in contanti, con Bancomat o con Carta di Credito (Visa o Mastercard). Dopo aver effettuato l'ordine occorre attendere una successiva email con l'avviso di ritiro merce pronta. A questo punto potrai recarti presso la nostra sede per effettuare il ritiro e il pagamento (se non è gią stato effettuato online). Stampa una copia della email ricevuta e portala con te al momento del ritiro.


Il carrello è vuoto
EMAIL: 
PASSWORD: 
Clicca sul pulsante chat per contattarci tramite Skype

INFORMAZIONI
PAGAMENTI E SPEDIZIONI
ASSISTENZA
Chi siamo Tempi di evasione Condizioni di vendita
Dove siamo Modalità di consegna Controversie ODR
Privacy Policy Modalità di pagamento Garanzie sui prodotti
Cookie Policy Diritto di recesso
Domande frequenti
Le informazioni riportate sul sito www.adognicosto.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Sito, testi e grafica: © 2020 Adognicosto Srl. È vietata la riproduzione anche parziale.
Sede Legale e Operativa - Via Santa Maria, 93 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Partita Iva: 07865510965 | Codice Univoco: 5RUO82D | Capitale Sociale interamente versato: € 100.000